Pagine

martedì 28 giugno 2011

LA FIOM A CENA

La FIOM-CGIL comunica ai lavoratori della Fiat CNH che nella sera di Venerdì 1 Luglio in Zona Minonna a Jesi (nel parco adiacente la Chiesa) si terrà una cena conviviale a base di carne e buon Verdicchio.
Sono invitati tutti gli iscritti, i simpatizzanti, e tutti coloro che vorranno partecipare e che da sempre accompagnano la nostra organizzazione all'interno dello stabilimento.
Il ritrovo sarà previsto per le ore 20-20,30 in modo da permettere l'arrivo anche a chi fa il turno di pomeriggio.
La serata vedrà la presenza del segretario regionale della FIOM Giuseppe Ciarrocchi e di tutti i delegati di fabbrica, nell'auspicio che la cena possa offrire anche un possibile momento di discussione e dibattito sulle problematiche e le lotte che attendono la fabbrica nel prossimo futuro.
Invitiamo pertanto i lavoratori alla massima partecipazione e
ricordiamo a tutti coloro che sono interessati a mettersi in contatto con le RSU che provvederanno a prendere i nominativi di chi intenderà partecipare.

Jesi, 29 Giugno 2011                        La RSU della Fiom-Cgil

CNH JESI

FIOM INFORMA

Nell’incontro avutosi in data odierna tra la Direzione e la RSU di FIM-FIOM-UILM ci è stato comunicato quanto segue:
CIGO
è confermata per le giornate dell’ 1 e del 4 Luglio, in aggiunta l’Azienda ha comunicato il ricorso alla Cassa Integrazione Ordinaria per i giorni 15-22 e 29 Luglio.
L’Azienda ha inoltre comunicato che per tutto il 2011 non farà più ricorso alla Cassa Integrazione, le giornate di produzione perse nell’anno in corso ammontano a 24.
Cambi Cartelle in Officina 2
Nei giorni dell’1 e del 4 Luglio si effettueranno i seguenti cambi produttivi: il tratto A1 passa da 26 trattori a 31 aumentando di 3 postazioni, il tratto A2 passa da 27 a 30 trattori con un aumento di 3 postazioni, il tratto B1 passa da 38 trattori a 34 con un calo di 3 postazioni, il tratto B2 passa da 36 a 33 trattori con un calo di 3 postazioni.
Comandati al lavoro il 1 Luglio
300 persone; sarà effettuata normale attività produttiva al reparto Cabine sui tratti: linea C1 sul primo turno – linea C2 su entrambi i turni – Pianali sul secondo turno;
al reparto Trasmissioni lavorerà solo la linea dei TK;
lavoreranno Lamierati al reparto Verniciatura.
I restanti saranno chiamati per recupero trattori e cambio cartelle.
Comandati al lavoro il 4 Luglio
230 persone; sarà effettuata normale attività lavorativa al reparto Cabine sui tratti: linea C2 su tutti e due i turni, linea Pianali sul primo turno;
TK al reparto Trasmissioni.
I restanti saranno chiamati per il recupero trattori e cambio cartelle.


VISTA L’IMPORTANZA DEGLI ARGOMENTI DELL’ASSEMBLEA RETRIBUITA CHE SI TERRA’ DOMANI, SI INVITA TUTTE LE LAVORATRICI E I LAVORATORI ALLA MASSIMA PARTECIPAZIONE.


Jesi, 28 Giugno 2011              La RSU della FIOM-CGIL