Pagine

lunedì 14 settembre 2015

RICHIESTA DI INCONTRO A FIAT


Ancona, 14/09/2015
Oggetto: richiesta incontro.

Spett.le Direzione CNH Italia S.p.A. c.a. Dott. Retus Via Agnelli 60035 Jesi
Fax 0731 200363

La presente viene inviata dalla scrivente O.S. per chiedere a codesta spett.le Direzione di calendarizzare un incontro urgente,con la presenza del Dott. Retus sulla base dell'impegno preso dallo stesso in occasione dell'ultimo incontro tenutosi in azienda.
L'urgenza della richiesta nasce soprattutto dai dati forniti negli incontri periodici della CIGO e sul fatto che le previsioni per l'anno 2016 non fanno percepire una ripresa dei volumi produttivi.
Gradiremmo pertanto avere un aggiornamento ufficiale sulla situazione dello stabilimento di Jesi e capire anche che tipo di investimenti intende mettere in atto l'azienda per poter recuperare il calo di alcuni prodotti.
Distinti saluti.

Il Segretario Provinciale Generale FIOM -CGIL (Tiziano Beldomenico)

RICHIESTA DI INCONTRO AL SINDACO DI JESI


Ancona, 14/09/2015
Oggetto: richiesta incontro.

Egr. Sindaco di Jesi Dott. Bacci

La presente viene inviata dalla scrivente O.S. per chiedere a codesta spett.le amministrazione un incontro rispetto alla situazione produttiva dello stabilimento CNHI di Jesi. Siamo a conoscenza del fatto che lei si è tempestivamente attivato con l'azienda per capire i motivi dell'utilizzo della CIGO a cui si è fatto ricorso. Tuttavia riteniamo necessario esporle anche il ns. punto di vista sulla crisi del sito in quanto la situazione per il 2016 si preannuncia sostanzialmente uguale al 2015 con oltre 60 giornate di cassa integrazione.
In attesa di un suo gradito e sollecito riscontro porgiamo distinti saluti.

Il Segretario Provinciale Generale FIOM -CGIL (Tiziano Beldomenico)

Per eventuali comunicazioni contattare: Gianluca Toni (FIOM CGIL JESI) cell. 3494346632